top bar menu

Chi siamo

La nostra storia

SMART LADY STORY

Smart Lady Boutique nasce a Milano, nella sede ‘storica’ di via Fatebenefratelli angolo p.za Cavour, nel 1975 dall’entusiasmo di Irma casati allora giovanissima.

forte-light

1980 Forte dei Marmi

Dopo qualche anno, nel 1980 , il successo di vendita suggerisce ad Irma l’apertura di un negozio, sempre con la stessa insegna, anche nella vicina via della Spiga ed un altro, sotto l’insegna ‘Boutique Bazar’ al Forte dei Marmi, proprio di fronte alla ‘Capannina’ di Franceschi , già da allora centro nevralgico della vita mondana della Versilia .

1990 Portofino

Nel 1985 è la volta di Portofino, sotto l’insegna ‘La vela’ , un nuovo negozio proprio al centro della famosa ‘Piazzetta’ , punto focale della mondanità internazionale.

portofino-light
piazza-duomo-milano-light

2000 Milano

Dopo molti anni di successo travolgente ma anche di stressante lavoro, Irma Casati decide di vendere ad altri le varie Boutique satelliti e di concentrare nuovamente l’attività della ‘Smart Lady Boutique’ nel negozio originario di via Fatebenefratelli/p.za Cavour di Milano, nel frattempo ampliato e adeguato alla sempre più raffinata richiesta della sua Clientela.

Ovviamente Irma Casati è sempre li a ‘far gli onori di casa’ con la gentilezza e la disponibilità ben nota da sempre alle ‘meglio Signore di Milano’ ma ora anche ad una splendida quanto vasta Clientela internazionale.

E la storia continua …

btt